Gli esami disponibili

Le Certificazioni Autodesk Certified User, su AutoCAD, Inventor, Revit, 3DS Max, Maya e Fusion 360 possiedono requisiti didattici e professionali specificamente studiati per i prodotti software di riferimento. Gli esami di Certificazione associano domande a scelta multipla con domande basate sulle funzionalità del prodotto, per garantire che gli studenti comprendano e sappiano utilizzare efficacemente il software Autodesk.

Per la preparazione al superamento degli esami di Formazione e Certificazione Autodesk Certified User®, ci si può avvalere di supporti didattici (software gratuito, Manuali, supporto in aula, T-Prep, E-book, corsi Webinar online).

ACU fornisce la possibilità di acquisire esperienza con lo stesso software che i professionisti usano giornalmente in ambito lavorativo. Grazie alla collaborazione con Certiport, leader mondiale nella fornitura di esami di Certificazione IT, le scuole possono diventare centri d'esame Certiport per l'erogazione degli esami di Certificazione Autodesk ai loro studenti, attestandone le competenze in materia di software di progettazione.

Gli esami Autodesk Certified User sono i seguenti:

Per scaricare gli obiettivi clicca sul nome dell'esame

Tutti gli esami sono attualmente disponibili soltanto in lingua inglese e si basano su una serie di compiti fondamentali che NON sono specificamente riferiti ad una versione. Non vi è quindi bisogno di una versione specifica del software per la parte pratica di apprendimento.



VANTAGGI DELLA CERTIFICAZIONE

LEGGI TUTTO

INFORMAZIONI GENERALI

LEGGI TUTTO

MANUALI CERTIFICAZIONI AUTODESK

LEGGI TUTTO

T-PREP PRACTICE TEST

LEGGI TUTTO