Vantaggi della certificazione

Professionisti

La certificazione Microsoft Office Specialist (MOS) dimostra la capacità e l’esperienza nell’utilizzo di Microsoft Office 2010. I professionisti che hanno ottenuto questa certificazione dichiarano di avere acquisito maggiore competenza e produttività, oltre a una maggiore credibilità nei confronti di datori di lavoro, colleghi e clienti.

Aziende

I datori di lavoro che promuovono la certificazione Microsoft Office Specialist (MOS) e assumono personale certificato dichiarano di avere constatato un aumento della competenza e della produttività relativamente all’utilizzo dei programmi Microsoft Office 2010. La certificazione semplifica il processo di ricerca e selezione del personale, rendendo più facile individuare le figure in possesso delle competenze necessarie per un’immediata produttività.

Istituti scolastici e studenti

La certificazione Microsoft Office Specialist (MOS) permette agli istituti scolastici di migliorare la preparazione dei docenti e la qualità dell’insegnamento, contribuendo ad aumentare la produttività e l’efficienza interna grazie alla standardizzazione delle competenze.

Organizzazioni governative

L’adozione del programma Microsoft Office Specialist (MOS) nell’ambito di iniziative volte allo sviluppo, alla formazione e alla riqualificazione della forza lavoro permette di aumentare l’efficacia delle azioni governative. Oltre a rappresentare uno standard per la valutazione delle competenze nell’utilizzo di Microsoft Office, la certificazione MOS è uno strumento indipendente per attestare la qualità della formazione ricevuta dai membri dell’organizzazione e per migliorare il livello di efficienza e produttività.

INFORMAZIONI GENERALI

LEGGI TUTTO

ESAMI DISPONIBILI

LEGGI TUTTO

MANUALI MOS

LEGGI TUTTO

T-PREP PRACTICE TEST

LEGGI TUTTO